26 April, 2024
HomeSportIl Carbonia gioca sul campo Guspini Terralba (dirige Enrico Cappai di Cagliari), nell’andata dei quarti di Coppa Italia di Promozione.

Il Carbonia gioca sul campo Guspini Terralba (dirige Enrico Cappai di Cagliari), nell’andata dei quarti di Coppa Italia di Promozione.

[bing_translator]

Sono in programma questo pomeriggio le partite di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Tra le otto squadre ancora in corsa per la conquista della Coppa c’è anche il Carbonia, capolista solitario del girone A del campionato, finalista un anno fa con il Bosa, dal quale è stato superato solo ai calci di rigore, impegnato sul campo del Guspini Terralba. Quella odierna con la squadra allenata da Sebastiano Pinna, per i ragazzi di Andrea Marongiu è anche un’occasione per riscattare la sconfitta subita dieci giorni fa al Comunale “Carlo Zoboli”, unica di questo straordinario avvio di stagione. Il Guspini Terralba è un avversario molto forte, tra le principali pretendenti alla promozione in Eccellenza, ma Corona e compagni scenderanno in campo senza alcun timore reverenziale e, viceversa, determinati a continuare il loro momento magico.
Le altre partite in programma oggi sono Seulo 2010 – Quartu 2000, Sef Tempio – Bonorva e Stintino – Dorgalese.
La gioia dei calciatori del Carbonia dopo il goal dell'1 a 1 nella finale con il Bosa della passa edizione.

La gioia dei calciatori del Carbonia dopo il goal dell’1 a 1 nella finale con il Bosa della passata edizione.

Dinamo a un passo da
Verrà inaugurata sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT