29 March, 2024
HomeSanitàIl Coordinamento della Rete Sarda ha organizzato un incontro-dibattito ”In difesa della sanità pubblica e gratuita” per venerdì 25 novembre.

Il Coordinamento della Rete Sarda ha organizzato un incontro-dibattito ”In difesa della sanità pubblica e gratuita” per venerdì 25 novembre.

[bing_translator]

Il Coordinamento della Rete Sarda ha organizzato un incontro-dibattito ”In difesa della sanità pubblica e gratuita” per venerdì 25 novembre. inizio alle ore 17.00, presso la Sala Remo Branca del municipio di Iglesias. «L’evento fortemente voluto dai rappresentanti locali e regionali – spiega Giancarlo Sias – vuole sottolineare la situazione della sanità del Sulcis Iglesiente e in particolare del Presidio Ospedaliero C.T.O di Iglesias, per il quale si richiede l’immediato riconoscimento come Ospedale di 1° livello. Si discuterà inoltre delle criticità dell’intero Territorio Sardo, rendendo noto l’esito della manifestazione regionale tenutasi a Cagliari lo scorso 9 novembre contro il piano di riordino proposto dalla Giunta regionale che condiziona il popolo a rinunciare o rinviare, le prestazioni sanitarie, a causa dei forti disagi sociali ed economici che attanagliano la Regione Sardegna. Nel caso specifico il Sulcis Iglesiente. L’invito è esteso ai Cittadini, Comitati, Associazioni ed Istituzioni!»

Il Municipio di Iglesias copia

immagine-evento

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
ll sindaco di Masain
Nanni Cerina è stat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT