1 May, 2024
HomeSportLa Dinamo si conferma anche in trasferta, espugnando il campo di Pistoia sul filo di lana: 69 a 68.

La Dinamo si conferma anche in trasferta, espugnando il campo di Pistoia sul filo di lana: 69 a 68.

[bing_translator]

Dopo le travolgenti vittorie ottenute la scorsa settimana contro Pesaro in campionato e mercoledì in Coppa contro lo Charleroi, la Dinamo ha dato un’importante prova di maturità andando a vincere sul campo del Pistoia, superato in un concitato ed incertissimo finale con il punteggio di 69 a 68 (primo tempo 36 a 33 per Pistoia). Per la squadra di coach Federico Pasquini si tratta della prima vittoria esterna in campionato.
La Dinamo e’ partita con il piede giusto, con un quintetto composto da Johnson Odom, Lacey, Sacchetti, Lydeka e Stipcevic ed ha allungato sul +7 ma ha subito la reazione toscana ed è’ andata al riposo sotto di 3 punti: 33 a 36.
Nella ripresa la Dinamo ha retto il confronto punto a punto e nel finale è risultato decisivo un canestro di Dusko Safanovic.
Tre i sassaresi in doppia cifra alla fine del match, il solito Johnson Odom con 15 punti, l’ottimo Safanovic con 14 e Stipcevic con 10.
La Dinamo e’ rimasta in Toscana per preparare la nuova trasferta di Champions League, in programma mercoledì sera in Grecia, sul campo dell’Aek Atene.
Rok Stipcevic 2

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia ospita i
La Sulcispes ritorna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT