28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaFabrizio Anedda (misto), Alessandro Unali (Misto) e Giorgio Oppi (Udc) sono stati eletti questori del Consiglio regionale. Daniela Forma (Pd) confermata segretario.

Fabrizio Anedda (misto), Alessandro Unali (Misto) e Giorgio Oppi (Udc) sono stati eletti questori del Consiglio regionale. Daniela Forma (Pd) confermata segretario.

[bing_translator]

Fabrizio Anedda (misto), Alessandro Unali (Misto) e Giorgio Oppi (Udc) sono stati eletti questori del Consiglio regionale. Per Unali e Oppi è una conferma, erano già stati eletti nella prima parte della legislatura. Il più votato è stato Fabrizio Anedda che ha avuto 28 voti, Alessandro Unali 25, Giorgio Oppi 22. Piermario Manca, questore uscente, ha avuto 18 voti. 1 voto a testa Ugo Cappellacci e Annamaria Busia. Le schede nulle sono state 6. Il Consiglio sta procedendo ora all’elezione di un segretario.

Daniela Forma (Pd) è stata confermata segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale. E’ stata eletta con 27 voti. Il secondo più votato è stato Michele Cossa (Riformatori sardi) con 14.

Domani, 14 dicembre,
Il gioco del calcio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT