23 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaNuova iniziativa della RSU e dei lavoratori Eurallumina, con un presidio a Cagliari, davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente.

Nuova iniziativa della RSU e dei lavoratori Eurallumina, con un presidio a Cagliari, davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente.

[bing_translator]

Oggi, martedì 13 dicembre, nuova iniziativa della RSU e dei lavoratori Eurallumina, con un presidio a Cagliari, davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente.

L’obiettivo dei lavoratori è sensibilizzare e sollecitare una celere convocazione della Conferenza dei Servizi e la definitiva conclusione positiva, del percorso autorizzativo per la partenza degli investimenti e la conseguente ripresa produttiva dello stabilimento Eurallumina.

Come annunciato e messo in atto, nelle ultime settimane si sono moltiplicate le iniziative della RSU e dei lavoratori Eurallumina, con l’approssimarsi delle scadenze dettate dalle norme previste dall’iter autorizzativo. L’impegno costante messo in campo ha come obiettivo il monitoraggio costante di tutto il percorso previsto dalle norme e dalle leggi che regolano la materia, sino alla sua definitiva conclusione.

FOLLOW US ON:
Ieri sera, presso la
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT