27 April, 2024
HomeSportLa Dinamo tenta l’impresa ad Istanbul contro la corazzata Besiktas, palla a due alle 18.00.

La Dinamo tenta l’impresa ad Istanbul contro la corazzata Besiktas, palla a due alle 18.00.

[bing_translator]

Dopo la terza vittoria consecutiva in campionato ottenuta su Caserta che l’ha lanciata verso la Final Eight di Coppa Italia, la Dinamo si rituffa questa sera in Basketball Champions League, lanciando la sfida alla corazzata Besiktas, a Istanbul, palla a due alle ore 18.00.

I biancoblu di Federico Pasquini vivono il momento migliore della stagione e, pur consapevoli della forza dell’avversario, sono fortemente motivati e puntano a riscattare l’amarezza subita nella grande partita del girone d’andata, vanificata da un tiro allo scadere di Kyle Weems che ha consegnato la vittoria agli avversari. La Dinamo affronterà due match consecutivi di Basketball Champions League, complice la pausa del campionato di questo week end: dopo quello di Istanbul in agenda oggi, infatti, la squadra affronterà il Ludwigsburg, in Germania, la prossima settimana. Due sfide da affrontare con il coltello tra i denti e la voglia di rivalsa contro le prime due del gruppo E.

«Questa sera ci troveremo davanti un’avversaria pericolosa – ha ammonito coach Federico Pasquini – su uno di quei campi in cui bisogna essere assolutamente perfetti, dove non sono concessi errori altrimenti si pagano cari. Andiamo in Turchia per cercare di fare un ulteriore sforzo e un nuovo step, vivendo questa sfida nella maniera più giusta e più entusiasmante possibile.»

Safak Edge.

Safak Edge (Besiktas).

In Sardegna calano i
I presepi dell'assoc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT