26 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaL’assessorato della Pubblica Istruzione, con la collaborazione di Sardegna Ricerche e del CRS4, ha avviato il Progetto Tutti a Iscol@ – Linea B2 – Scuole aperte.

L’assessorato della Pubblica Istruzione, con la collaborazione di Sardegna Ricerche e del CRS4, ha avviato il Progetto Tutti a Iscol@ – Linea B2 – Scuole aperte.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, con la collaborazione di Sardegna Ricerche e del CRS4, ha avviato il Progetto Tutti a Iscol@ – Linea B2 – Scuole aperte. Il progetto mira a combattere la dispersione scolastica e a migliorare le competenze di base degli studenti.
Sardegna Ricerche con l’avviso per l’ammissione al Catalogo dei Laboratori tecnologici per le Autonomie scolastiche avvia un intervento destinato alla progettazione e realizzazione di laboratori didattici tecnologici basati su modelli di apprendimento digitale e su una metodologia della didattica laboratoriale.
L’avviso è rivolto agli operatori economici in grado di progettare e realizzare attività coerenti rispetto all’avviso. La valutazione dei progetti laboratoriali sarà affidata a una commissione tecnica di valutazione. Al termine delle valutazioni la Commissione tecnica individuerà i progetti ammessi al Catalogo dei Laboratori extracurriculari didattici tecnologici, per ogni grado di scuola.

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
In Sardegna si infia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT