25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaPosti ancora disponibili in platea per il concerto di Niccolò Fabi in programma sabato 11 al Teatro Comunale di Sassari.

Posti ancora disponibili in platea per il concerto di Niccolò Fabi in programma sabato 11 al Teatro Comunale di Sassari.

[bing_translator]

C’è ancora disponibilità di posti in platea per il concerto di Niccolò Fabi in programma sabato prossimo, 11 febbraio (ore 21.00), al Teatro Comunale di Sassari. Il cantautore romano approda in Sardegna con il tour all’insegna del suo ultimo disco, “Una somma di piccole cose”, pubblicato lo scorso aprile, con cui ha vinto a ottobre la Targa Tenco per il miglior album dell’anno: un disco che può essere definito come il riassunto più efficace ed emblematico delle caratteristiche umane e musicali di Niccolò Fabi e del suo percorso artistico iniziato vent’anni fa e proseguito sempre in maniera personale.

Oltre alle canzoni contenute in “Una somma di piccole cose” (il suo ottavo disco in studio), la scaletta del concerto prevede brani tratti dal repertorio recente e passato dell’artista romano. Sul palco con Niccolò Fabi (che si alterna tra chitarra e tastiera) ci saranno il cantautore torinese Alberto Bianco (anche lui alla chitarra) insieme alla sua band composta da Damir Nefat (chitarra), Matteo Giai (basso) e Filippo Cornaglia (batteria).

Il concerto è organizzato dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz con il patrocinio del comune di Sassari.

 

Il 13 febbraio arriv
Terzo posto per il p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT