29 March, 2024
HomeIstruzioneUltimi giorni per aderire al corso di russo livello avanzato presso il Consolato bielorusso di Cagliari.

Ultimi giorni per aderire al corso di russo livello avanzato presso il Consolato bielorusso di Cagliari.

[bing_translator]

 

Il corso della durata di 50 ore con lezioni bisettimanali di due ore piene da 60 minuti ciascuna (4 ore a settimana), è organizzato dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso, il Centro nato nel 2015 alla presenza del  Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca Tatiana Kortava in occasione del FORUM INTERNAZIONALE DELLA LINGUA RUSSA IN SARDEGNA. Le lezioni si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 18.00 alle 20.00.

Le attività didattiche sono coordinate dalla d.ssa Inna Naletko, ­pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario, direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura­ Slava di Cagliari, relatrice al XIII Congresso dell’Associazione Internazionale insegnanti di lingua russa e letteratura (MAPRYAL) esperta in certificazione internazionale di lingua russa (specializzazione presso l’Università Statale di Mosca (MGU) Lomonosov.

I corsi si terranno a Cagliari, presso la sede del Consolato Onorario della Repubblica Belarus in Sardegna in via Lanusei 29 e godono del patrocinio del Centro relazioni internazionali del ministero dell’Istruzione Bielorusso.

A disposizione dei corsisti una vasta biblioteca e videoteca in lingua russa.

 I gruppi sono formati da minimo 6 massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I Riformatori sardi
EcorNaturaSì assume

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT