28 April, 2024
HomeTrasportiEdoardo Tocco (FI): «La continuità territoriale è un flop, la Sardegna isolata da una Giunta incapace e fallimentare».

Edoardo Tocco (FI): «La continuità territoriale è un flop, la Sardegna isolata da una Giunta incapace e fallimentare».

[bing_translator]

«E’ l’ennesima sconfitta per i sardi, costretti a rinunciare ai viaggi verso la Penisola per lo sciopero della compagnia di bandiera. Un segnale chiaro del fallimento della continuità territoriale da e per la Sardegna.»

La denuncia arriva dal consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco.

«Si dimostra ancora una volta l’incapacità a tutelare i diritti dei passeggeri isolani – aggiunge Edoardo Tocco -. Il vero problema è che la Sardegna è isolata dall’esecutivo, non certo dagli scioperi. La Giunta avrebbe dovuto garantire la protezione dei collegamenti. Ci ritroviamo invece con migliaia di studenti e lavoratori costretti a rinunciare ai voli da o verso il Continente. E’ un colpo durissimo per l’immagine della Sardegna, visto che la continuità territoriale sta sempre più deragliando.»

«Una situazione ingiustificabile senza che la Giunta si sia adoperata per informare i cittadini. Una beffa che si materializza sulle spalle dei passeggeri. Un nuovo flop di una Giunta che allontana investimenti e crescita. Un duro colpo per il mercato del turismo in Sardegna. E’ giunta l’ora – conclude Edoardo Tocco – di rivedere anche gli accordi sulla continuità territoriale, che si è palesata come una presa in giro per i sardi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Atto intimidatorio c
Domenica 9 aprile il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT