29 March, 2024
HomeSocialeServizio civileCarbonia: scade il 26 giugno il termine per 8 posti nel Servizio Civile Nazionale.

Carbonia: scade il 26 giugno il termine per 8 posti nel Servizio Civile Nazionale.

[bing_translator]

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando 2017 per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. Il comune di Carbonia ha ottenuto il finanziamento per due progetti denominati “A piccoli passi” e “Imparo Giocando”.

Ogni progetto prevede l’impiego di 4 giovani, di età compresa fra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni), in possesso del Diploma di Scuola media superiore ad indirizzo educativo e/o Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienza della formazione primaria o lauree equipollenti.

Le domande devono essere presentate sulla base del modello appositamente predisposto, debitamente firmate e accompagnate da un documento di identità e dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli. La mancanza della firma e/o del documento di identità comporta l’esclusione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia, in Piazza Roma 1, 09013 Carbonia, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017 secondo le seguenti modalità:

•    con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

•    tramite “Raccomandata A/R”;

•    consegnate a mano. 

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La tempestività delle domande è accertata dal comune di Carbonia sulla base dell’attestazione dell’Ufficio Protocollo.

I moduli per partecipare al bando di selezione e la scheda progettuale possono essere  richiesti al Servizio Sociale in via XVIII Dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Carbonia www.comune.carbonia.ci.it , nella sezione bandi e concorsi – altri bandi.

 

FOLLOW US ON:
Sono stati approvati
Il presidente del Ce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT