29 April, 2024
HomeLavoroImpresaE’ in programma mercoledì 24 maggio, a Carbonia, il primo seminario informativo del Programma IMPR.INT.ING.

E’ in programma mercoledì 24 maggio, a Carbonia, il primo seminario informativo del Programma IMPR.INT.ING.

[bing_translator]

La Regione Sardegna organizza un ciclo di 8 seminari informativi nell’ambito dell’Avviso del Programma IMPR.INT.ING., supporto alla creazione e allo start up d’impresa.

Uno degli 8 seminari si svolgerà a Carbonia, il 24 maggio 2017, alle ore 16.00, presso il C.P.L.F. in via Costituente 43. Durante il seminario, rivolto ai potenziali destinatari dell’avviso (disoccupati, residenti in Sardegna con più di 29 anni), saranno presentati i servizi previsti nell’Avviso e l’elenco dei soggetti accreditati per l’erogazione.

Il Programma “Imprinting” è finalizzato a fornire informazioni ai disoccupati che desiderano mettersi in proprio. Il programma è stato pensato per dare supporto personalizzato e qualificato, assistenza tecnica e consulenza per la realizzazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo, nonché accompagnamento nei servizi attraverso l’erogazione di voucher.

FOLLOW US ON:
Incontro Regione-Sin
Moby e Tirrenia prat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT