25 April, 2024
HomeTrasportiMoby e Tirrenia praticano tariffe agevolate a chi partecipa al Sardegna Rally Race 2017.

Moby e Tirrenia praticano tariffe agevolate a chi partecipa al Sardegna Rally Race 2017.

[bing_translator]

Moby e Tirrenia praticano tariffe agevolate per chi partecipa al Sardegna Rally Race 2017, cinque giorni di super rally (dal 10 al 15 giugno) con un itinerario unico e appassionante non solo dal punto di vista sportivo, ma che da quello turistico visto che interesserà alcune tra le più belle zone dell’Isola.

La promozione prevede uno sconto del 15%, sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone lunghezza fino a 6 metri e carrello lunghezza fino a 6 metri). L’agevolazione è valida fino ad esaurimento dei posti ad essa designati, è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer (no residenti) ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Di seguito le linee e i periodi validi per usufruire dell’agevolazione:

– da Livorno, Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 5 al 12 giugno

– da Olbia per Livorno e Civitavecchia: 15 giugno.

Gli sconti saranno applicati ai veicoli e al passaggio degli iscritti su presentazione della credenziale (completa di numero progressivo) rilasciata dalla segreteria dell’associazione Bike Village Asd al momento delle iscrizioni.

Per quello che riguarda le richieste di prenotazioni di mezzi speciali (bisarche, tir, carro attrezzi, furgoni con lunghezza superiore ai 6 metri) saranno gestite direttamente dai call center merci per Moby al numero 199.30.34.10 e per Tirrenia al numero 081-7201262.

FOLLOW US ON:
E' in programma merc
Partito dei Sardi e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT