27 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaE’ in programma venerdì 26 maggio, a Guasila, il III appuntamento della rassegna “Cultura Popolare III: I luoghi dell’Altrove”.

E’ in programma venerdì 26 maggio, a Guasila, il III appuntamento della rassegna “Cultura Popolare III: I luoghi dell’Altrove”.

[bing_translator]

E’ in programma venerdì 26 maggio, a Guasila, alle ore 21.00, presso il Teatro Fratelli Medas, il III appuntamento della rassegna “Cultura Popolare III: I luoghi dell’Altrove” dell’Associazione Figli d’Arte Medas.

Questo viaggio nella letteratura è dedicato a Giulio Angioni, recentemente scomparso, un grande antropologo e scrittore sardo che ha esplorato sia da studioso che da scrittore le sfaccettature dell’Altrove.

Il prossimo spettacolo/progetto/concerto “preTesti, tra il serio e il faceto”, ad opera di Art’In, ha la peculiarità di mutare contenuto per ogni sua rappresentazione, questo rende davvero unico ogni spettacolo.

Il tema però ci è noto, sarà un modo originale e diverso di esplorare alcuni tra gli Altrove più famosi della letteratura italiana.

L’ingresso ha un costo di 5 euro.

Giulio Angioni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giureranno domani in
Brillanti risultati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT