24 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaPer il secondo anno consecutivo Moby e Tirrenia sono partner di Monumenti Aperti.

Per il secondo anno consecutivo Moby e Tirrenia sono partner di Monumenti Aperti.

[bing_translator]

Per il secondo anno consecutivo Moby e Tirrenia sono partner di Monumenti Aperti, importante manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione dei beni culturali in Sardegna.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono la massima visibilità all’evento (iniziato ad aprile con le tappe di Bonorva, Portoscuso e Semestene, e che si concluderà il prossimo 28 maggio) promuovendo sia sulle pagine social che sui siti web Moby e Tirrenia le tante iniziative previste, con notizie, curiosità e informazioni a 360 gradi.

Il Gruppo Onorato Armatori si conferma, anche quest’anno, vicino alle iniziative culturali in Sardegna, facendo sentire sempre la propria vicinanza a tutti quegli eventi che danno lustro al territorio.

Sono oltre 50 i Comuni dell’Isola che partecipano a Monumenti Aperti. Grande attesa per la tappa di Cagliari, prevista il 13 e 14 maggio. Due giornate nelle quali sarà possibile visitare le innumerevoli meraviglie del capoluogo sardo: i paesaggi visti dal mare, dalle torri e dal colle di Bonaria, i colli di San Michele e Monte Claro, il Poetto.

E ancora i tanti monumenti di grande interesse storico e artistico, che lasceranno a bocca aperta le decine di migliaia di visitatori che si riverseranno per le strade della città.

Sulle navi del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai servizi offerti dalla flotta Moby e Tirrenia: le aree per i bambini, la show lounge, la zona dedicata allo shopping, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea.

Con il restyling della Sharden e della Nuraghes, la Tirrenia ha inoltre avviato un importante progetto di rinnovamento della flotta. Protagonisti i fantastici personaggi DC: la Sharden è stata decorata con Batman, Robin e Joker, la Nuraghes con Wonder Woman, eroina dell’universo immaginario dei fumetti.

FOLLOW US ON:
Porto Cervo Wine & F
Tutto è pronto, a B

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT