20 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSabato 6 maggio Portoscuso ospiterà la manifestazione “Calici in Tonnara 2017”, l’antico borgo tra mare e vino.

Sabato 6 maggio Portoscuso ospiterà la manifestazione “Calici in Tonnara 2017”, l’antico borgo tra mare e vino.

[bing_translator]

Sabato 6 maggio Portoscuso ospiterà la manifestazione “Calici in Tonnara 2017”. itinerario eno-gastronomico fra profumi e sapori della Sardegna.

Organizzato dall’associazione culturale Amyda, l’evento avrà come sede la Sala Corpus dell’Antica Tonnara “Su Pranu” e, a partire dalle 19.00, proporrà un itinerario eno-gastronomico accompagnato dai gioielli di sei tra le più rinomate aziende vitivinicole sarde (Cantina Santadi, Agri Punica, Sardus Pater, Su ‘entu, Contini, Cantina di Dorgali e Masone Mannu) e dalla musica di qualità (prima Adele Grandulli Duo e, a seguire, il tributo a De Andrè dei Zirichiltaggia), ospite “gradito” della manifestazione sarà lo chef Achille Pinna. Ad integrazione dell’evento, grazie all’associazione “Sa Fabbrica”, già dalle 17.00 sarà inoltre offerta la possibilità di una visita gratuita ai locali della tonnara, custodi della memoria storica del borgo e cuore ancora pulsante di un paese – a dispetto di quanto si pensi – ancora “vivo”.

Venezia espugna il P
Domenica 7 maggio Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT