28 April, 2024
HomeTurismoIl 14 luglio il Gruppo Roberto Cavalli aprirà un nuovo Ristorante & Club Just Cavalli a Porto Cervo, affacciato sul famoso Golfo del Pevero.

Il 14 luglio il Gruppo Roberto Cavalli aprirà un nuovo Ristorante & Club Just Cavalli a Porto Cervo, affacciato sul famoso Golfo del Pevero.

[bing_translator]

Il 14 luglio il Gruppo Roberto Cavalli aprirà un nuovo Ristorante & Club Just Cavalli a Porto Cervo, affacciato sul famoso Golfo del Pevero.
Sulla scia  del successo dei  famosi Just Cavalli Club, dove la moda incontra musica e celebrità, Roberto Cavalli aggiunge al suo portafoglio questo nuovo progetto.
Situato presso l’ex club “Pepero” di Porto Cervo, riconosciuta “capitale” della famosa Costa Smeralda, il Just Cavalli Restaurant & Club ospita l’eccellenza italiana di Fashion, Food e Design.
Lo spirito rock glam di Just Cavalli si riflette nello stile del club che sarà un punto di riferimento per il set jet internazionale dedicato a uno splendido stile di vita estivo e per la tribù Cavalli.
Nell’incantevole scenario naturale del golfo “Pevero”, il ristorante Just Cavalli & Club di Porto Cervo copre oltre 850 metri quadrati, metà per il club e metà per un ristorante gourmet con vista panoramica sull’incredibile Mar di Sardegna.
Roberto Cavalli Home ha progettato tutti gli arredi che caratterizzano le iconiche linee contemporanee della casa di moda, motivi floreali e motivi animali. Il menu offre un’ottima selezione di piatti tradizionali italiani e toscani, accompagnati da un’ampia scelta di vini tra cui l’etichetta “Tenuta degli Dei”, prodotta dalla cantina della famiglia Cavalli. Presentandosi come una miscela di lusso e moderno, il club è stato progettato per ospitare eventi esclusivi caratterizzati, naturalmente, dalla musica dai migliori artisti sonori del mondo e da cocktail innovativi ed emozionanti basati su Roberto Cavalli Vodka. Il club è aperto tutti i giorni dalle ore venti alle ore cinque.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via, allo Stadio
Il capogruppo dell'U

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT