28 April, 2024
HomeIstruzioneIl comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni.

Il comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni, per l’anno 2017/2018.

Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro il 10 luglio 2017 (fatta salva la possibilità di fare la domanda nel corso dell’anno compatibilmente coni  posti disponibili), insieme al documento d’identità e all’ISEE in corso di validità.

Con le iscrizioni pervenute saranno predisposte (in base all’art. 5 del “Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia”) le graduatorie da cui si attingerà, sino a copertura dei posti disponibili, per l’inserimento nel servizio Asilo Nido comunale.

La Coordinatrice e il personale educativo accoglieranno le famiglie che volessero visitare il Nido comunale previo appuntamento, da fissare chiamando il numero 0781.671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’Asilo Nido di via Manzoni e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune in via XVIII Dicembre dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. I moduli saranno disponibili, inoltre, sul sito www.comune.carbonia.ci.it – sezione Servizi Comunali – Servizi Sociali.

FOLLOW US ON:
1.000 addetti vendit
Venerdì, nella chie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT