23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunisce domani pomeriggio con all’ordine del giorno la supplenza del consigliere di Forza Italia, Oscar Cherchi.

Il Consiglio regionale si riunisce domani pomeriggio con all’ordine del giorno la supplenza del consigliere di Forza Italia, Oscar Cherchi.

[bing_translator]

Il ©onsiglio regionale si riunisce domani, martedì 13 giugno alle 16.00, con all’ordine del giorno la supplenza del consigliere di Forza Italia, Oscar Cherchi, e l’esame del testo unificato n. 34-219-284-335B che disciplina la raccolta dei funghi epigei e ipogei spontanei. In programma anche le nomine del Difensore civico e del Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza.

Sempre domani ma alle 10.00, si riunisce la commissione Sanità, per il parere sugli indirizzi per l’adozione dell’atto aziendale dell’Azienda per la tutela della salute (ATS) e l’adozione dell’atto aziendale delle Aziende Ospedaliero-Universitarie e dell’Azienda Ospedaliera del Brotzu.

Compatibilmente con i lavori dell’Aula il parlamentino presieduto da Mondo Perra (Cristiano Popolari Socialisti), mercoledì 14 giugno, alle 10.00,  audirà l’assessore della Sanità, Luigi Arru, su: P/160 (procreazione medicalmente assistita (PMA). Recepimento documenti approvati in sede di Conferenza Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 15 marzo 2012 (rep. Atti n. 59/CRS) e del 25 marzo 2015 (rep. Atti n. 58 CRS). Approvazione preliminare dei requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi di autorizzazione e accreditamento istituzionale);
– P/161 (Piani locali unitari dei servizi alla persona (Plus). Assegnazione ai Plus dell’80% (prima quota) delle risorse destinate alla gestione associata dei servizi e al funzionamento degli uffici di piano per l’anno 2017).

Risulta inoltre iscritta all’ordine del giorno anche la proposta di ridefinizione della rete ospedaliera (doc. n. 16/XV).

La V commissione, invece, è convocata domani alle 11 per le audizioni di Flai, Cgil, Fai, Cisl e Sinalcap sulla situazione del Consorzio agrario di Sardegna ed anche per ascoltare i sindacati (Slc, Cgil, Fistel, Cisl, Uilcom e Uil) sulla vertenza Wind Tre.

A seguire, l’audizione dell’assessore regionale del Turismo, Barbara Argiolas, sul disegno di legge n. 429 (Interventi di promozione e comunicazione finalizzati alla destagionalizzazione dei flussi turistici attraverso il sistema del trasporto aereo) e l’esame del testo unificato in materia di Turismo.

Martedì mattina, in
Il comune di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT