24 April, 2024
HomeCulturaArteSabato 10 giugno, a Carbonia, verrà inaugurata la Rassegna “itinerARTEincittà”, 6 appuntamenti Aperitivo/Culturali in giro per la città.

Sabato 10 giugno, a Carbonia, verrà inaugurata la Rassegna “itinerARTEincittà”, 6 appuntamenti Aperitivo/Culturali in giro per la città.

[bing_translator]

Sabato 10 giugno, a Carbonia, verrà inaugurata la Rassegna “itinerARTEincittà”, 6 appuntamenti Aperitivo/Culturali in giro per la città che si concluderanno il 28 luglio.

Il 10 giugno 2017 presso l’Italy Snack & Wine Bar di viale Arsia, con inaugurazione alle ore 19, primo appuntamento con Salvatore Filia e la sua mostra: “ri-tratti colorati”, 12 opere fra acrilici e terrecotte realizzate di recente.

La Rassegna, promossa da il “Gruppo Liberi Pensatori”, con il patrocinio dell’assessorato della Cultura del comune di Carbonia, in collaborazione con diversi imprenditori locali, vede la partecipazione degli artisti: Lorenzo Casula, Carlo Giancola, Salvatore Filia, Valeria Finazzi, Daniela Matta e Alfredo Mussetti.

Ogni artista esporrà i propri lavori in appositi spazi situati all’interno di alcuni Bar Caffè.

Il calendario espositivo prevede 6 appuntamenti con cadenze settimanali.

Di seguito i primi tre appuntamenti:

– 10.06.2017: Salvatore Filia – presso Italy Snack & Wine Bar di viale Arsia

– 17.06.2017: Valeria Finazzi – presso il Jo Lounge Bar di via delle Poste

– 24.06.2017: Demussett (Alfredo Mussetti) – presso il Centrale 38, via Fosse Ardeatine.

Salvatore Filia è un pittore autodidatta, presente sulla scena artistica cittadina dal 1973 – anno della sua prima Personale – ha al suo attivo numerose partecipazioni a Mostre Collettive ed Estemporanee in tutta l’Isola.

Ha realizzato diverse personali, l’ultima nel 2015 a Mülheim an der Ruhr, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania.

Venerdì, nella chie
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT