25 April, 2024
HomeSportSi è concluso ieri, a Iglesias, il 12° torneo di calcio giovanile Memorial Roberto Fenu.

Si è concluso ieri, a Iglesias, il 12° torneo di calcio giovanile Memorial Roberto Fenu.

[bing_translator]

Si è concluso ieri, a Iglesias, il 12° torneo di calcio giovanile Memorial Roberto Fenu, indetto ed organizzato dalla A.S.D. BINDUA, con il patrocinio ed il supporto tecnico del Centro Sportivo Italiano.

Alla manifestazione hanno partecipato 18 squadre, con oltre 200 bambini / ragazzi dai 4 ai 16 anni, provenienti da Siliqua, Musei, Gonnesa, Buggerru, Carbonia, Iglesias.

Nella categoria allievi si sono incontrate Buggerru, Siliqua, Musei, Bindua. In finale, il Bindua ha superato il Siliqua con il punteggio di 2 a 1.

Nella categoria giovanissimi, il Bindua ha avuto la meglio sullo Sport Time di Gonnesa; gli ex Biancoblù di Carbonia si sono classificati al 3° posto.

Gli Ex Biancoblù di Carbonia si sono imposti nella categoria esordienti, superando la P.G. Frassati per 5 a 1; la Sguotti di Carbonia ha ottenuto il 3° posto.

Nella categoria pulcini, la Sguotti di Carbonia ha vinto in finale sulla P.G.Frassati di Iglesias per 1 a 0, mentre il Musei si è classificato al 3° posto.

Nella categoria piccoli amici, infine, la manifestazione non prevedeva classifiche e tutte le squadre partecipanti (Musei, Don Sguotti A  B, P.G. Frassati, Bindua) hanno concluso il torneo ex equo al 1° posto.

Per onorare e ricordare Roberto Fenu, gli amici hanno organizzato un triangolare di calcio a cui hanno partecipato oltre agli amici, ex tesserati del Bindua e la sezione arbitri di calcio di Carbonia.

Il torneo corona un anno di lavoro della A.S.D. Bindua dedicato alla crescita dei giovani calciatori che quest’anno ha ottenuto dei lusinghieri successi con la vittoria del campionato provinciale allievi ed il 3° posto nel campionato regionale giovanissimi. Lo staff dirigenziale riprenderà ora a lavorare per la prossima stagione sportiva, ormai alle porte, che prevede la partecipazione ai vari campionati regionali e provinciali, e con i tecnici qualificati si appresta a formare le squadre nelle diverse categorie.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Pierce Brosnan e Pam
Il futuro della pesc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT