28 April, 2024
HomeTrasportiUn omaggio da Moby e Tirrenia ai giovani passeggeri per vedere da vicino i dinosauri di Bittirex.

Un omaggio da Moby e Tirrenia ai giovani passeggeri per vedere da vicino i dinosauri di Bittirex.

[bing_translator]

Un omaggio da Moby e Tirrenia ai giovani passeggeri per vedere i dinosauri da vicino. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo che prevede l’ingresso omaggio ai minori di 16 anni (che presenteranno il biglietto di Moby o Tirrenia) per l’ingresso a Bittirex, struttura all’interno della quale è possibile affrontare un appassionante viaggio nella Preistoria che accompagna il visitatore alla scoperta dei giganteschi dinosauri dominatori dell’Era Mesozoica.

Un accordo che conferma la volontà di Moby e Tirrenia di sostenere sempre di più il turismo in Sardegna, che per il Gruppo Onorato Armatori rappresenta l’Isola del cuore. Le due Compagnie hanno come obiettivo quello di rafforzare ancora di più il rapporto con l’Isola, promuovendo la cultura e le eccellenze del territorio.

Ecco cosa offre Bittirex in pillole:

– Intrattenimento e cultura scientifica – 10 ricostruzioni a grandezza naturale di dinosauri – Pannelli didattici per soddisfare ogni curiosità – Ricostruzioni virtuali e fondali di ambientazione – Sezione “Come si costruisce un dinosauro” – La Paleontologia in Sardegna: racconto delle ultime scoperte – Visite guidate, laboratori e giornate evento a tema, per la scuola e per la famiglia.

FOLLOW US ON:
Si sono svolti stama
Dodici studenti del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT