25 April, 2024
HomeSportDal 20 agosto all’8 settembre, il Geovillage di Olbia accoglierà la Dinamo per la preparazione alla stagione agonistica 2017/18.

Dal 20 agosto all’8 settembre, il Geovillage di Olbia accoglierà la Dinamo per la preparazione alla stagione agonistica 2017/18.

[bing_translator]

Il PalAltoGusto del Geovillage di Olbia è pronto per ospitare gli allenamenti della Dinamo Banco di Sardegna Sassari nel consueto ritiro precampionato in preparazione alla stagione agonistica 2017/18.

Anche quest’anno le strutture sportive del resort gallurese, nella rinnovata veste firmata AltoGusto, accoglieranno i cestisti sassaresi e lo staff tecnico dei biancoblu, mettendo a disposizione del club tutti i servizi offerti dal centro.

Da domenica 20 agosto a venerdì 8 settembre i campioni del basket sardo alloggeranno nel resort e si alleneranno quotidianamente usufruendo del palazzetto dello sport, della palestra, della piscina e degli altri campi sportivi del Geovillage. Sempre nelle strutture del PalAltoGusto, il 2 e 3 settembre, si svolgerà il quadrangolare di basket che vedrà impegnata la squadra sassarese con altre compagini di livello nazionale ed internazionale.

FOLLOW US ON:
Il Teatro Cavallera
Questa sera la canta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT