29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Carloforte hanno deferito in stato di libertà un giovane trovato in possesso di 33,73 grammi di hashish.

I carabinieri di Carloforte hanno deferito in stato di libertà un giovane trovato in possesso di 33,73 grammi di hashish.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Carloforte hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane del posto, M.P., 20 anni, incensurato. Nei giorni scorsi, visto il notevole flusso di turisti presenti nell’Isola, hanno intensificato i controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e, nel corso di tale attività, sono venuti a conoscenza che un giovane del posto era solito incontrarsi con alcuni coetanei, ai quali, si presuppone, fornisse alcune dosi di hashish. Appena avuta la certezza sulla sua identità, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e locale e, trovato in possesso di 33,73 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, che sono stati sufficienti per denunciarlo in stato di libertà.

Le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti continueranno per tutto il periodo estivo, per consentire di trascorrere un’estate tranquilla a tutti i genitori dei giovani in vacanza nell’Isola.

 

 

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Dal 5 agosto al 17 s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT