28 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina, un pensionato di 84 anni, a Carbonia, è stato derubato del libretto postale con il danaro appena ritirato.

Questa mattina, un pensionato di 84 anni, a Carbonia, è stato derubato del libretto postale con il danaro appena ritirato.

[bing_translator]

Questa mattina, a Carbonia, un pensionato di 84 anni ha denunciato alla locale stazione dei carabinieri che un ignoto ladro, davanti al poliambulatorio Asl di piazza San Ponziano, tra le 8.45 e le 8.50, con il pretesto di aiutarlo a cambiare un pneumatico della sua autovettura, gli ha sfilato dalla tasca posteriore un libretto postale, al cui interno era conservata la somma di danaro appena prelevata dall’Ufficio postale di Carbonia Centro, in piazza Ciusa. Il ladro è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata di colore grigio chiaro metallizzato, a bordo della quale vi era una donna. Il ladro, altezza media, corpulento, aveva i capelli corti brizzolati e indossava una maglietta di colore verde chiaro, aveva un accento meridionale.

Il pensionato, presumibilmente, è stato pedinato dal ladro, dall’Ufficio postale fino alla sua auto, alla quale il complice aveva bucato la gomma ed è stato un gioco facile sfilargli dalla tasca il libretto della pensione.

 

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (Forza
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT