28 April, 2024
HomeCronacaTre giovani di Sant’Antioco, due uomini e una donna, sono stati deferiti dai carabinieri per il possesso ingiustificato di materiale utile per un travisamento.

Tre giovani di Sant’Antioco, due uomini e una donna, sono stati deferiti dai carabinieri per il possesso ingiustificato di materiale utile per un travisamento.

[bing_translator]

Tre giovani di Sant’Antioco, due uomini e una donna, sono stati deferiti la scorsa notte dai carabinieri della locale stazione per il possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli, in concorso tra loro: S.J, 21 anni, disoccupato, pluripregiudicato per reati specifici; M.R., 26 anni, con precedenti di polizia per reati specifici; C.A., 20 anni, disoccupata.

I tre giovani alle 3.00 del mattino sono stati notati dai carabinieri di Sant’Antioco, in via Laconi, nei pressi di alcuni esercizi commerciali. Visto l’orario, ma soprattutto riconosciuti i tre giovani, notissimi alle forze dell’ordine, immediatamente bloccati e sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un taglierino, un cacciavite, una barra d’acciaio con un uncino, una parrucca e guanti, tutto materiale utile per un travisamento. I tre si sono giustificati sostenendo che tale attrezzatura serviva loro per uno spettacolo teatrale che sono intenzionati a fare. Ovviamente, non sono stati creduti.

I carabinieri di Sant’Antioco hanno trasmesso il tutto all’Autorità giudiziaria che ha avviato il procedimento di rito.

 

FOLLOW US ON:
Dal 5 agosto al 17 s
Lo scrittore Luca Bi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT