19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ ormai tutto pronto per la terza edizione di InvitaS, rassegna fieristica che si terrà nell’area portuale di Cagliari dal 28 ottobre al 1° novembre.

E’ ormai tutto pronto per la terza edizione di InvitaS, rassegna fieristica che si terrà nell’area portuale di Cagliari dal 28 ottobre al 1° novembre.

[bing_translator]

E’ ormai tutto pronto per la terza edizione di InvitaS, rassegna fieristica organizzata dall’associazione Primavera Sulcitana con Sardegna invita con il patrocinio dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna e del comune di Cagliari, che si terrà nell’area portuale di Cagliari dal 28 ottobre al 1° novembre. Saranno cinque giornate dedicate alla riscoperta delle tradizioni della Sardegna, con la valorizzazione dei suoi prodotti agroalimentari, dei lavori artigianali e di «tutto quello che la nostra Terra ha da offrire».

Un anno fa i settemila metri quadri del porto sono stati letteralmente presi d’assalto, dalla mattina alla sera, accogliendo dal 29 ottobre ail 2 novembre decine di migliaia di visitatori che, da tutta l’Isola e turisti, hanno scelto di trascorrere qualche ora visitando i 150 stand di prodotti tipici sardi e le 7 aree food, tutte unite dagli inconfondibili profumi isolani. Un successo che è andato ben oltre le aspettative e che gli organizzatori contano di ripetere e magari anche di superare.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 20 e 21 ottobre r
I Riformatori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT