25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa V commissione “Attività Produttive” mercoledì si occuperà dei contributi ai pastori per il calo del prezzo del latte e piano di eradicazione della peste suina.

La V commissione “Attività Produttive” mercoledì si occuperà dei contributi ai pastori per il calo del prezzo del latte e piano di eradicazione della peste suina.

[bing_translator]

Lo stato di attuazione della legge regionale n. 20 sul sostegno alla produzione ovicaprina per il calo del prezzo del latte, approvata dal Consiglio regionale lo scorso 14 settembre, sarà al centro dei lavori della V commissione “Attività Produttive” convocata per mercoledì 25 ottobre alle 10,00. Il parlamentino presieduto da Luigi Lotto (Pd) sentirà in audizione l’assessore dell’Agricoltura Pierluigi Caria.

Nella stessa giornata sono previste anche le audizioni sul piano di eradicazione della peste suina africana. Saranno sentiti lo stesso assessore Caria, il collega della Sanità Luigi Arru e il responsabile dell’Unità di Progetto Alessandro De Martini.

Il 26, 27 e 28 ottob
Le due Unioni di Com

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT