25 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha organizzato un corso di portamento per la formazione completa di aspiranti modelli e modelle.

L’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha organizzato un corso di portamento per la formazione completa di aspiranti modelli e modelle.

[bing_translator]

L’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha organizzato un corso di portamento per la formazione completa di aspiranti modelli e modelle che si terrà a Iglesias a partire da sabato 14 ottobre. Il corso verrà presentato sabato 7 ottobre.
Il corso prevede due categorie di partecipazione: la prima, per aspiranti modelle/i a partire dai 14 anni; la seconda è riservata alle ragazze/i over 40.
Le lezioni riguarderanno il portamento, la posa fotografica, il make up, la psicologia e la cura dell’immagine per migliorare l’autostima. La presenza di professionisti del settore aiuterà gli allievi ad individuare ed esaltare le loro potenzialità.
Il corso è a numero chiuso (min 15/ max 25), al fine di consentire a ciascuna candidata/o di essere seguita/o con la massima attenzione. Avrà la durata di 3 mesi e sarà articolato in una serie di lezioni specifiche, tenute da docenti professionisti nel campo della moda, dello spettacolo e della fotografia.
I docenti sono Laura Lecca, Nicoletta Collu, Riccardo Mocci e Katiuscia Sias, le psicologhe la dott.ssa Valentina Campus e la dott.ssa Stefania Littarru.Le lezioni si terranno nella palestra di via Grazia Deledda n° 7, 2° piano, a Iglesias.
Una volta al mese si terranno serate con sfilate di moda, nel corso delle quali le allieve/i faranno l’esperienza di sfilare davanti al pubblico.
«L’obiettivo della nostra associazione – spiega Arianna Sirigu – è aprire a breve scadenza, ad Iglesias, un’accademia della moda».
Si svolgerà sabato
Giovedì 5 ottobre s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT