28 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha presentato, a Iglesias, il primo corso di portamento organizzato per aspiranti modelle.

L’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha presentato, a Iglesias, il primo corso di portamento organizzato per aspiranti modelle.

[bing_translator]

L’agenzia “Arilea Moda e Spettacolo” di Arianna Sirigu ha presentato questo pomeriggio, a Iglesias, il primo corso di portamento organizzato per la formazione completa di aspiranti modelle che si terrà a partire da sabato 14 ottobre. 
Il corso prevede due categorie di partecipazione: la prima, per aspiranti modelle a partire dai 14 anni; la seconda è riservata alle ragazze over 40.
Le lezioni riguarderanno il portamento, la posa fotografica, il make up, la psicologia e la cura dell’immagine per migliorare l’autostima. La presenza di professionisti del settore aiuterà gli allievi ad individuare ed esaltare le loro potenzialità.
Il corso è a numero chiuso (min 15/max 25), al fine di consentire a ciascuna candidata di essere seguita con la massima attenzione. Avrà la durata di 3 mesi e sarà articolato in una serie di lezioni specifiche, tenute da docenti professionisti nel campo della moda, dello spettacolo e della fotografia.
A presentare il programma e le finalità del corso, sono stati quattro dei sei docenti scelti dall’Agenzia. I docenti sono Laura Lecca, Nicoletta Collu, Riccardo Mocci e Katiuscia Sias, le psicologhe dott.ssa Valentina Campus e dott.ssa Stefania Littarru. Le lezioni si terranno nella palestra di via Grazia Deledda n° 7, 2° piano, a Iglesias.
Una volta al mese si terranno serate con sfilate di moda, nel corso delle quali le allieve faranno l’esperienza di sfilare davanti al pubblico.
Vediamo ora l’intervista realizzata con Arianna Sirigu.
                          
Cala il sipario, dom
I carabinieri di Car

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT