19 April, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingMedi@net è il nuovo Gold sponsor della Sulcispes Sant’Antioco per la stagione sportiva 2017/2018.

Medi@net è il nuovo Gold sponsor della Sulcispes Sant’Antioco per la stagione sportiva 2017/2018.

[bing_translator]

Medi@net è il nuovo Gold sponsor della Sulcispes Sant’Antioco per la stagione sportiva 2017/2018.

Medi@net nasce oltre un decennio fa da un’idea di un gruppo di imprenditori della città di Carbonia. Negli anni ha subito diversi mutamenti sia nell’assetto societario che nei servizi erogati. Nel 2007 la società è stata rilevata da un nuovo gruppo imprenditoriale che ha ristrutturato completamente l’azienda e l’ha rilanciata come Wireless Internet Service Provider e così, nel giro di pochi mesi, la Medi@net ha iniziato a realizzare in punti strategici della provincia di Carbonia Iglesias diversi ponti radio in grado di assicurare una copertura ADSL quasi capillare del territorio. Il completamento dell’intera infrastruttura di base è stato compiuto nel dicembre 2007, mese in cui è partita la commercializzazione dei servizi di connettività ADSL. Attualmente la Medi@net prosegue nell’ampliamento e nella modernizzazione della sua rete proprietaria, confortata dalle centinaia di clienti privati, di imprese e di enti che hanno già acquistato i suoi servizi. Per usufruire dei servizi Medi@net non è necessario l’allaccio telefonico o dotarsi di alcun software specifico: è sufficiente un PC con scheda di rete Ethernet. Il futuro sarà caratterizzato da un accesso globale all’informazione che, libera da ogni vincolo fisico di propagazione, abbatterà ogni barriera culturale ed ideologica: Medi@net è già proiettata in questa nuova era, con i suoi servizi e la sua infrastruttura.

«E’ senza dubbio un’importante collaborazione che ci può proiettare nel futuro – si legge in una nota della Sulcispes Sant’Antioco -. Una società giovane e dinamica come nostra, avere la presenza di un’azienda così importante, è sicuramente, per il territorio sardo, una dimostrazione di voler crescere al passo con i tempi. Sarà sicuramente una collaborazione che susciterà molto apprezzamento – conclude la nota della Sulcispes -, soprattutto tra i più giovani che utilizzano ogni giorno la connessione per navigare.»

FOLLOW US ON:
I consiglieri region
Diavoli Rosa Brugher

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT