29 March, 2024
HomeSportDiavoli Rosa Brugherio e Polisportiva Sarroch sono le finaliste della 16ª edizione del “Memorial Giacomo Cabras”.

Diavoli Rosa Brugherio e Polisportiva Sarroch sono le finaliste della 16ª edizione del “Memorial Giacomo Cabras”.

[bing_translator]

Diavoli Rosa Brugherio e Polisportiva Sarroch sono le finaliste della 16ª edizione del “Memorial Giacomo Cabras”, iniziato ieri sera al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco. La squadra lombarda, terza classificata nel campionato di B1 2016/2017, s’è imposta al tie-break sulla VBA/Olimpia, al termine di un match molto combattuto, che ha visto la giovane squadra del neo allenatore Tony Bove imporsi nel primo e nel quarto set, per arrendersi infine al quinto. La Polisportiva Sarroch, nella seconda semifinale, ha avuto la meglio sulla neopromossa Cus Cagliari Sandalyon, con il punteggio di 3 set a 1.

Questo pomeriggio, alle 17.30, VBA/Olimpia Sant’Antioco e Cus Cagliari Sandalyon scenderanno in campo nella finale per il 3° ed il 4° posto, mentre in serata, alle 20.00, Diavoli Rosa Brugherio e Polisportiva Sarroch si affronteranno per il 1° ed il 2° posto.

Per le quattro squadre si tratta dell’ultimo test in preparazione del nuovo campionato di serie B che scatterà sabato prossimo 14 ottobre. Le tre squadre sarde sono inserite nel girone F, quella lombarda è stata confermata nel girone Bdopo la ristrutturazione del campionato, ora suddiviso in 8 giorni di 14 squadre ciascuno (il girone F comprende 13 squadre e ogni settimana prevede un turno di riposo per una squadra).

La VBA/Olimpia farà il suo esordio in trasferta, sul campo del Marcianise (inizio ore 19.00). La Polisportiva Sarroch giocherà la prima di campionato in casa con la Virtus Roma (inizio ore 16.00), farà altrettanto il Cus Cagliari Sandalyon, contro un’altra squadra romana, la Fenice Pallavolo (inizio ore 15.30).

Il nuovo allenatore della VBA/Olimpia Tony Bove.

FOLLOW US ON:
Medi@net è il nuovo
I Golaseca sono uno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT