29 March, 2024
HomeSportSeconda trasferta, domenica pomeriggio, alle 15.30, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Roma Volley.

Seconda trasferta, domenica pomeriggio, alle 15.30, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Roma Volley.

[bing_translator]

Seconda trasferta, domenica pomeriggio, alle 15.30, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Roma Volley, nella terza giornata del girone F del campionato di B1. La squadra di Tony Bove si presenta a questo impegno reduce da due sconfitte nelle prime due partite disputate con Volley Marcianise e Roma 7 Volley, nelle quali è emersa una crescita del nuovo gruppo, rivelatasi ancora i sufficiente per iniziare a conquistare punti. L’avversario di domani ha 3 punti in classifica, frutto della netta vittoria per 3 a 0 conquistata nella partita d’esordio con la CML Vesuvio Cimitile, mentre la settimana scorsa ha osservato il suo turino di riposo.

Le altre due squadre sarde, Pol. Sarroch (seconda in classifica con 5 punti) e Cus Cagliari Sandalyon (ottava con 3 punti), giocheranno entrambe in casa, rispettivamente contro CML Vesuvio Cimitile (oggi alle 16.00) e Lazio Pal. G. Castello Roma (oggi alle 15.30).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La seconda giornata
E' scontro frontale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT