24 April, 2024
HomeSportIl Cagliari ritorna in campo, questo pomeriggio alle 15.00, alla Sardegna Arena, per la Coppa Italia, contro il Pordenone.

Il Cagliari ritorna in campo, questo pomeriggio alle 15.00, alla Sardegna Arena, per la Coppa Italia, contro il Pordenone.

[bing_translator]

Il Cagliari ritorna in campo, questo pomeriggio alle 15.00, alla Sardegna Arena, per la Coppa Italia, contro il Pordenone, ultima formazione di Lega Pro rimasta in corsa per la manifestazione tricolore, giunta al quarto turno. Dopo la bella quanto sfortunata prova di sabato sera con l’Inter, Diego Lopez cerca nuove conferme da parte di quei giocatori che hanno poche opportunità per scendere in campo, che oggi verranno schierati nell’11 iniziale. Tra loro c’è Federico Melchiorri, che tornerà ad indossare la maglia rossoblù a poco meno di un anno di distanza dall’infortunio al ginocchio rimediato ad Empoli.

Il Pordenone è guidato in panchina Leonardo Colucci (ex rossoblu nella stagione 2006/2007 con 22 presenze e 1 goal) ed ha in campo Toto Burrai (sardo ed anche lui ex rossoblu, con 4 presenze e 1 goal). La squadra friulana è arrivata alla sfida con il Cagliari, superando nell’ordine il Matelica (2 a 0), il Venezia di Pippo Inzaghi (2 a 1 in trasferta) ed il Lecce (3 a 2).

Il Cagliari ha fatto il suo esordio in Coppa Italia nel terzo turno, superando il Palermo, 5 a 3.

La vincente tra Cagliari e Pordenone incontrerà l’Inter, vicecapolista del campionato di serie A.

Nei prossimi giorni
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT