28 March, 2024
HomeEdiliziaIl Consiglio comunale di Sant’Anna Arresi ha rinviato la votazione sulla proposta di trasformazione di una struttura commerciale in hotel all’ingresso di Porto Pino.

Il Consiglio comunale di Sant’Anna Arresi ha rinviato la votazione sulla proposta di trasformazione di una struttura commerciale in hotel all’ingresso di Porto Pino.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Sant’Anna Arresi, riunito ieri sera in sessione straordinaria nell’Aula consiliare di Piazza Aldo Moro, ha rinviato l’esame del progetto presentato dalla ditta Costa Sud Vacanze, che prevede la trasformazione di una struttura  commerciale sita all’ingresso di Porto Pino, in struttura turistica ricettiva (hotel), attraverso l’autorizzazione al rilascio del permesso di costruire in deroga (ex art. 14 del Dpr 380/2001). Il progetto prevede la realizzazione di un hotel con una cinquantina di posti letto. Il rinvio è stato determinato dall’abbandono dell’aula da parte di due assessori e di un consigliere di maggioranza, unitamente ai consiglieri di minoranza, che ha provocato la conseguente mancanza del numero legale. L’abbandono dell’Aula da parte di tre consiglieri di maggioranza, due dei quali anche assessori, costituisce il segnale evidente di un mancato accordo preventivo e pone un problema politico che ora il sindaco Teresa Pintus dovrà cercare di superare prima della prossima riunione del Consiglio comunale o comunque prima del reinserimento della proposta di deliberazione all’ordine del giorno.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 26 novembre
Eseguito per la prim

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT