29 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl tema delicato del linguaggio giornalistico in tema di salute mentale verrà sviluppato martedì, a Cagliari, nel seminario “Le parole della psichiatria nella cronaca giornalistica”.

Il tema delicato del linguaggio giornalistico in tema di salute mentale verrà sviluppato martedì, a Cagliari, nel seminario “Le parole della psichiatria nella cronaca giornalistica”.

[bing_translator]

Il tema delicato del linguaggio giornalistico quando affronta i temi della salute mentale verrà sviluppato martedì prossimo, 28 novembre, a Cagliari nel corso di un seminario dal titolo “Le parole della psichiatria nella cronaca giornalistica”. L’incontro avrà inizio alle 9.30 presso l’aula della Clinica Psichiatrica dell’Università, in via Liguria 13 e si concluderà alle 14.30.
Il programma, curato dalla SIP (Società Italiana di Psichiatria), in collaborazione con UNAMSI (Unione Naz. Medico Scientifica di Informazione), prevede un’intera mattinata di interazione tra giornalisti e specialisti della salute mentale.

La partecipazione darà diritto a 5 crediti formativi per i giornalisti.

FOLLOW US ON:
Mercoledì 29 novemb
Domani, 28 novembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT