28 March, 2024
HomeEdiliziaCristiano Erriu (assessore dell’Urbanistica): «L’approvazione della proroga del Piano Casa è un atto necessario per il settore edile».

Cristiano Erriu (assessore dell’Urbanistica): «L’approvazione della proroga del Piano Casa è un atto necessario per il settore edile».

[bing_translator]

«L’approvazione della legge per la proroga al 30 giugno 2019 del Piano Casa è un atto necessario, in quanto il termine della scadenza – che la legge n. 8/2015 fissava al 31 dicembre 2017 – era ormai prossimo e, in attesa della discussione in Aula del disegno di legge sul Governo del territorio, dovevamo consentire alle imprese del settore edile di proseguire la loro attività con un minimo di pianificazione.»
Lo ha detto l’assessore regionale dell’Urbanistica, Cristiano Erriu, dopo l’approvazione della variazione della legge ‘Piano Casa’ da parte del Consiglio regionale.
«L’augurio – ha aggiunto Cristiano Erriu – è che la commissione Urbanistica esamini al più presto il testo di legge e si porti il provvedimento all’attenzione dell’Assemblea regionale, per poter così avviare un confronto aperto con tutte le forze politiche.»
FOLLOW US ON:
Virginia Mura (asses
Si è svolto oggi, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT