26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 17 dicembre, a Cagliari, una mostra con le più belle immagini di Villanova, organizzata dal Lions Club Villanova.

Domenica 17 dicembre, a Cagliari, una mostra con le più belle immagini di Villanova, organizzata dal Lions Club Villanova.

[bing_translator]

Una mostra fotografica per raccogliere tutte le immagini più belle di uno dei quartieri più affascinanti della città. Si intitola “Una foto per Villanova: colori, immagini e atmosfere dell’antico quartiere” l’evento che si terrà domenica 17 dicembre, alle 10,30, nei locali attigui alla chiesa di San Domenico, a Cagliari.

Un appuntamento patrocinato dal Comune e organizzato dal Lions Club Cagliari Villanova (presieduto da Roberta Sulis), in collaborazione con la Libreria Cocco di via Tuveri, che rappresenta l’evento finale di un concorso fotografico a cui hanno potuto partecipare tutti i cittadini inviando la loro foto on line. La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio.

Hanno partecipato alla gara 35 fotografie, tutte di ottima qualità, che una giuria composta da professionisti del settore ha esaminato e valutato, scegliendone alla fine 12 che verranno utilizzate per la creazione di un calendario, che verrà distribuito ai cittadini in cambio di un’offerta libera, ed il ricavato verrà utilizzato dal Lions Villanova per la realizzazione di un Museo con manufatti storici ed artistici del quartiere.

Un evento che ha come finalità la conoscenza, la conservazione, la tutela e la promozione dell’antico quartiere cittadino di Villanova, a favore dei suoi abitanti e di tutti i cittadini.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assemblea della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT