19 April, 2024
HomeCronacaE’ stato effettuato stamane, a Medadeddu, un nuovo sopralluogo disposto dal sostituto procuratore Paolo De Angelis, nella villetta in cui il 2 agosto ha perso la vita una donna di 58 anni, Anna Maria Merola.

E’ stato effettuato stamane, a Medadeddu, un nuovo sopralluogo disposto dal sostituto procuratore Paolo De Angelis, nella villetta in cui il 2 agosto ha perso la vita una donna di 58 anni, Anna Maria Merola.

[bing_translator]

E’ stato effettuato questa mattina un nuovo sopralluogo, disposto dal sostituto procuratore Paolo De Angelis, nella villetta di via Cristoforo Colombo 31, in località Medadeddu, alla periferia di Carbonia, nella quale alle prime luci dell’alba dello scorso 2 agosto ha perso la vita una donna di 58 anni, Anna Maria Merola, vittima di un’asfissia a causa del violento incendio che ha avvolto l’abitazione. Da quel giorno la villetta si trova sottoposta a sequestro penale. Il sopralluogo odierno segue il primo effettuato il 16 agosto, due settimane dopo la tragedia.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e uomini del RIS. Al sopralluogo hanno partecipato anche i consulenti delle parti.

    

 

In Sardegna 140mila
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT