27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiFrancesco Sanna (Pd): «Un passo in avanti l’emendamento alla legge di bilancio che aumenta il contributo dello Stato alle province sarde ed alla Città Metropolitana di Cagliari».

Francesco Sanna (Pd): «Un passo in avanti l’emendamento alla legge di bilancio che aumenta il contributo dello Stato alle province sarde ed alla Città Metropolitana di Cagliari».

[bing_translator] 

«Ormai per le coperture finanziarie nella legge di bilancio 2018 si sta raschiando il fondo del bidone. Quindi c’è da essere, certo moderatamente soddisfatti per l’incremento del contributo dello Stato alle spese per le funzioni di province sarde e città metropolitana di Cagliari. Al cui risultato hanno lavorato i parlamentari del Pd e del centrosinistra sardo anche dopo il punto fatto nella riunione con il presidente della Giunta qualche giorno fa.»

Lo scrive, in una nota, Francesco Sanna, deputato del Partito democratico.

«Si parte dal quadro normativo attuale, che prevede per l’anno in corso 10 milioni di euro e per il prossimo 20 milioni. L’emendamento da poco approvato dalla commissione Bilancio – conclude Francesco Sanna – incrementa a 35 milioni il contributo per il 2018 e lo stabilizza a 40 milioni dal 2019, raddoppiando il fondo.»

Francesco Sanna, deputato del Partito Democratico.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì 18 dicembre,
Confartigianato Impr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT