29 April, 2024
HomeRegioneEnti localiL’Amministrazione comunale di Sant’Antioco ha organizzato un’assemblea pubblica per illustrare il rendiconto amministrativo di fine anno, per giovedì 21 dicembre alle 18.00, nell’aula consiliare.

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco ha organizzato un’assemblea pubblica per illustrare il rendiconto amministrativo di fine anno, per giovedì 21 dicembre alle 18.00, nell’aula consiliare.

[bing_translator]

  

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco ha organizzato un’assemblea pubblica per illustrare alla cittadinanza il rendiconto amministrativo di fine anno. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 dicembre, alle 18.00, nell’aula consiliare. Parteciperanno il sindaco Ignazio Locci, gli assessori ed i consiglieri comunali di maggioranza.

«Sono ormai trascorsi circa sei mesi dall’inizio del nostro mandato politico – spiega Ignazio Locci – e a conclusione del 2017 riteniamo doveroso illustrare ai cittadini ciò che è stato fatto fino ad oggi. Crediamo nella trasparenza dell’azione amministrativa e siamo convinti che momenti come questo siano indispensabili per accorciare le distanze tra Municipio e cittadino. Confido, dunque, in un’ampia partecipazione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Comune di Napoli: co
Anche quest’anno l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT