27 April, 2024
HomeSpettacoloFesteGrande festa questa mattina, in una piazza Roma baciata dal sole di inizio gennaio, per la discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano.

Grande festa questa mattina, in una piazza Roma baciata dal sole di inizio gennaio, per la discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano.

[bing_translator]

Grande festa questa mattina, in una piazza Roma baciata dal sole di inizio gennaio e dalla presenza di centinaia di bambini accompagnati dai loro genitori, per la seconda edizione della discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano, organizzata dall’associazione culturale “Simpatiche Canaglie”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

L’evento è stato preceduto dalla celebrazione della Santa Messa, alle 10.00, cui sono seguiti prima l’arrivo degli aiutanti della Befana con la slitta di Babbo Natale, poi quello dei Re Magi con la distribuzione delle caramelle ai bambini. A mezzogiorno l’arrivo degli aiutanti della Befana in moto, quindi la discesa della Befana con una corda dal campanile, preceduta dal saluto del parroco di San Ponziano Amilcare Gambella e, al termine, la distribuzione delle calze piene di doni a tutti i bambini presenti.

Alleghiamo un ricco album fotografico e i filmati dell’arrivo degli aiutanti della Befana in moto e l’intera discesa della Befana dal campanile.

          

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215432677958062/

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215432710918886/

 

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215432794400973/

FOLLOW US ON:
Tore Piana (Energie
Sardegna protagonist

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT