18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Carbonia hanno arrestato gli autori dei furti commessi stamane in città.

I carabinieri di Carbonia hanno arrestato gli autori dei furti commessi stamane in città.

[bing_translator]

I carabinieri di Carbonia hanno arrestato gli autori dei furti commessi stamane in città. Si tratta di Mauro Pillittu, 46 anni, e Giovanni Musu, 45 anni, entrambi con precedenti specifici, trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per domani mattina.

Questa mattina in una cartoleria di via Dalmazia, dopo aver forzato la porta di accesso, i due hanno asportato alcuni Pc portatili e diverso materiale di cancelleria. Immediate sono scattate le ricerche dei carabinieri e gli accertamenti sul luogo del reato che hanno permesso di rintracciare gli autori del delitto, individuati sia grazie alla visione delle telecamere installate nei pressi dell’esercizio, sia seguendo le tracce di sangue lasciate dagli stessi che hanno condotto gli investigatori fino alla porta di casa di uno dei due. L’esito della perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare parte della refurtiva, i Pc portatili, nonché documenti di un’autovettura che hanno derubato sempre alle prime ore della mattina.

Le operazioni di perquisizione e le indagini sono proseguite, al fine di verificare se i due malviventi siano autori anche di altri tentati furti avvenuti la scorsa notte, che permettano di rinvenire ulteriore refurtiva.

È Nicolò Camba il
Il comune di Iglesia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT