25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLa dottoressa Marcella Munaro è la nuova dirigente del 4° servizio del comune di Carbonia.

La dottoressa Marcella Munaro è la nuova dirigente del 4° servizio del comune di Carbonia.

[bing_translator]

La dottoressa Marcella Munaro è la nuova dirigente del 4° servizio, con competenze nei settori relativi a “Servizi al cittadino, appalti e contratti, politiche della casa, patrimonio ed espropriazioni” del comune di Carbonia. La nuova dirigente è stata chiamata in servizio, con determinazioni n. 169/1 del 20 giugno 2017 e n. 364/1 dell’11 novembre 2017, quale vincitrice della procedura di mobilità indetta ai sensi di legge per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, resosi vacante per la cessazione dal servizio per mobilità del dott. Livio Sanna.
La dottoressa Munaro, classe 1964, è laureata in Giurisprudenza e vanta numerose esperienze professionali nel settore pubblico: dal 1989 al 1992 è stata responsabile dei servizi demografici, elettorali e cimiteriali presso il comune di Cormano; dal 1992 è stata in servizio presso il comune di Busto Arsizio, ente nel quale, dal 2010 al 2017, ha ricoperto il ruolo di dirigente, occupandosi di vari settori: dalle risorse interne al personale/organizzazione/formazione, dagli affari generali all’innovazione tecnologica.
Il sindaco Paola Massidda e l’intera Amministrazione comunale di Carbonia hanno accolto la dottoressa Munaro formulandole i migliori auguri di buon lavoro.
 

Il programma di form
L'arcivescovo di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT