20 April, 2024
HomeSportLe Abarth 124 Spider e le Abarth 595 Competizione si sono rese nuovamente protagoniste nella quarta Selezione Regionale di Aci Rally Italia Talent, svoltasi a Viterbo.

Le Abarth 124 Spider e le Abarth 595 Competizione si sono rese nuovamente protagoniste nella quarta Selezione Regionale di Aci Rally Italia Talent, svoltasi a Viterbo.

[bing_translator]

Lo scorso fine settimana le Abarth 124 Spider e le Abarth 595 Competizione si sono rese nuovamente protagoniste nella quarta Selezione Regionale di Aci Rally Italia Talent, svoltasi sul Circuito Internazionale di Viterbo.

Nonostante le condizioni metereologiche non fossero favorevoli gli oltre 400 iscritti si sono cimentati con prove estremamente impegnative. Straordinaria la partecipazione dell’Abarth Club Roma che ha iscritto alla selezione 40 soci i quali si sono presentati in parata con le loro Abarth creando una bellissima coreografia.

Secondo i dati forniti dal Circuito, sono stati oltre 6.000 gli spettatori presenti nelle 3 giornate, con la partecipazione di numerose famiglie con bambini.

Con questa selezione in terra laziale l’edizione 2018 di Aci Rally Italia Talent ha già superato quota 2.500 iscritti, numeri da record, che confermano il successo sempre più crescente di questa iniziativa targata Abarth. 

La quinta tappa si terrà il prossimo fine settimana in terra abruzzese sul bellissimo Circuito Internazionale d’Abruzzo ad Ortona, dove sono al momento attesi oltre 300 partecipanti.

FOLLOW US ON:
Domani, mercoledì 7
Giovedì mattina ver

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT