27 April, 2024
HomeSportA mezzogiorno la Dinamo ospita la Germani Brescia, all’esordio in panchina il nuovo coach Zare Markovski.

A mezzogiorno la Dinamo ospita la Germani Brescia, all’esordio in panchina il nuovo coach Zare Markovski.

[bing_translator]

A mezzogiorno la Dinamo ospita al PalaSerradimigni la Germani Brescia, all’esordio in panchina il nuovo coach Zare Markovski, per la 10ª giornata di ritorno della regular season del campionato LBA.

Da oggi alla fine il calendario propone sei partite, sei vere e proprie finali da affrontare al massimo per centrare l’obiettivo dell’accesso ai play-off scudetto.

«E’ stata una settimana particolare dove abbiamo cercato di alleggerire i tanti eventi accaduti in pochi giorni concentrandoci sul lavoro quotidiano – ha detto alla vigilia Zare Markovski -. Affrontiamo Brescia, una squadra che contro Reggio Emilia ha confermato il suo stato di forma e l’ambizione ad entrare tra le prime quattro ai playoff, grazie anche ai recenti rinforzi al roster. Un avversario che è pronto a giocarsi tutto ai playoff. Noi giocando in casa abbiamo altre mille motivazioni per ottenere i due punti che possono permetterci di proseguire il nostro cammino e portare avanti i nostri piani.»

Oggi più che mai un ruolo fondamentale per il raggiungimento della vittoria lo avranno i 5.000 tifosi che riempiranno il PalaSerradimigni.

Foto: http://www.dinamobasket.com/

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ripartono, dopo una
Il Cagliari affronta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT