24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteL’Amministrazione comunale di Carbonia ha partecipato stamane alla festa della Misericordia, a Genna Gonnesa.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha partecipato stamane alla festa della Misericordia, a Genna Gonnesa.

[bing_translator]

Per la Festa della Misericordia si è svolta questa mattina una cerimonia a Genna Gonnesa, un piccolo ma molto unito centro del comune di Carbonia, nel quale risiedono otto famiglie. L’’antico casale agro-pastorale situato nei pressi di Cortoghiana si è vestito a festa per celebrare questa ricorrenza.

Gli abitanti sono da sempre molto legati alla festa della Misericordia, nella quale anche l’’Amministrazione comunale ha voluto far sentire la sua presenza, con la partecipazione del sindaco Paola Massidda, del vicesindaco Gian Luca Lai e del consigliere comunale Marco Serafini. “

Genna Gonnesa ha dimostrato – anche nella giornata odierna – di essere un esempio di comunità locale che valorizza e consolida le proprie tradizioni e la propria identità, sviluppando un forte senso di appartenenza e di solidarietà tra le famiglie che vi abitano”, ha affermato il sindaco Paola Massidda.

Giornata positiva pe
Sinistra Italiana co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT