26 April, 2024
HomeSanitàRiformatori sardi: «Finalmente una buona notizia: intorno al disastro della sanità nel territorio scendono in campo i sindaci».

Riformatori sardi: «Finalmente una buona notizia: intorno al disastro della sanità nel territorio scendono in campo i sindaci».

[bing_translator]

«Finalmente una buona notizia: intorno al disastro della sanità nel territorio scendono in campo i sindaci come avevamo più volte auspicato e sollecitato nei nostri documenti. Guardiamo con attenzione e considerazione alle iniziative che i sindaci vorranno assicurare nei prossimi giorni e nei prossimi mesi e le sosterremo pienamente.»

Lo scrive, in una nota, Francesco Loi, coordinatore dei Riformatori sardi del Sulcis Iglesiente.

«E’ da segnalare inoltre molto positivamente – conclude Francesco Loi – come tra il personale dell’azienda vi è una crescente iniziativa responsabile e consapevole di racconto di una situazione che condiziona pesantemente le loro professionalità e la possibilità di garantire prestazioni e servizi come sarebbe urgente e necessario garantire e che sono peraltro  previste sulla carta.»

«Abbiamo richiesto nei giorni scorsi un incontro alla direttrice dottoressa Giua – conclude Francesco Loi – e confidiamo che la nostra richiesta venga accolta quanto prima.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E’ una primavera a
Porte aperte, a Olbi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT