29 March, 2024
HomeTurismoEscursionismoE’ stato firmato oggi il protocollo d’intesa per la progettazione e costruzione dell’ippovia del Cammino Minerario di Santa Barbara.

E’ stato firmato oggi il protocollo d’intesa per la progettazione e costruzione dell’ippovia del Cammino Minerario di Santa Barbara.

[bing_translator]

E’ stato firmato questa mattina, a Cagliari, presso il Centro Regionale di Programmazione un protocollo d’intesa con la Fitetrec-Ante per progettare e costruire l’ippovia del Cammino Minerario di Santa Barbara. Fitetrec-Ante, riconosciuta dal Coni e membro della Federazione Internazionale di Turismo Equestre, è la più prestigiosa e qualificata organizzazione di settore. Sarà possibile in tal modo costruire con le migliori garanzie realizzative e promozionali, il terzo sistema di mobilità dolce del Cammino Minerario di Santa Barbara che si affiancherà alla percorrenza pedonale già attiva e alla ciclovia in corso di progettazione con il qualificato impegno del prof. Italo Meloni, dell’Università di Cagliari.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le osservazioni e le
Il regista cagliarit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT