29 April, 2024
HomeCronacaIn piena notte esplode una bomba carta davanti ad un bar di Iglesias, danneggiato il portone d’ingresso, in frantumi alcune vetrate delle abitazioni vicine. Indagano i carabinieri.

In piena notte esplode una bomba carta davanti ad un bar di Iglesias, danneggiato il portone d’ingresso, in frantumi alcune vetrate delle abitazioni vicine. Indagano i carabinieri.

[bing_translator]

L’esplosione di un ordigno artigianale, tipo bomba carta, intorno alle 2.00 della notte appena trascorsa, ha danneggiato la parte bassa del portone d’ingresso del bar “Breakfast”, nella centrale via Sarcidano, a Iglesias. L’esercizio commerciale, in quel momento, si trovava chiuso. L’esplosione ha mandato in frantumi alcune vetrate delle abitazioni adiacenti.

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri della Stazione di Iglesias e del Nucleo Operativo e Radiomobile, di pattuglia in quei paraggi, intervenuti a seguito del rumore provocato dall’esplosione. La zona è inquadrata dalle telecamere di alcuni negozi, sono in corso le indagini.

FOLLOW US ON:
Ieri sera i carabini
Dura critica del con

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT